Olio Idratante sensitive

10,00 €
Tasse incluse

Una nuova formula che dona elasticità e lenisce la pelle e il cuoio capelluto, grazie agli oli totalmente vegetali di camomilla e calendula BIO. Gli estratti biologici donano nutrimento e idratazione al corpo e districano i capelli. L’olio di oliva, di jojoba, di avocado e di argan tutti rigorosamente BIO, donano elasticità, tono e protezione alla pelle

Quantità
In Stock

Una nuova formula che dona elasticità e lenisce la pelle e il cuoio capelluto, grazie agli oli totalmente vegetali di camomilla e calendula BIO. Gli estratti biologici donano nutrimento e idratazione al corpo e districano i capelli. L’olio di oliva, di jojoba, di avocado e di argan tutti rigorosamente BIO, donano elasticità, tono e protezione alla pelle. La sua formula senza profumi lo rende adatto anche alla pelle più delicata.

INGREDIENTI - INCI

HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (girasole/nutriente), ISOAMYL LAURATE (barbabietola/emolliente), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL* (oliva/protettivo,anti-age), SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL* (jojoba/protettivo), PERSEA GRATISSIMA OIL* (avocado/tonificante,anti-age), ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL* (argan/elasticizzante), CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT* (camomilla/lenitivo), CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT* (calendula/anti-irritante), TOCOPHEROL (vegetale, vitamina E/antiossidante), ASCORBYL PALMITATE (vitamina C/antiossidante), LECITHIN (soia/elasticizzante), ISOAMYL COCOATE (cocco/emolliente). 

*BIOLOGICO/ORGANIC

CONSIGLI PER L'USO

Può essere utilizzato per diverse funzioni: come olio idratante, per rilassanti massaggi, per la cura dei capelli, o come struccante. Applica un po’ di prodotto sulla pelle e sui capelli bagnati o asciutti, Dona una sensazione di morbidezza e idratazione immediata, soprattutto alle pelli più sensibili.

PRODOTTO CERTIFICATO BIOLOGICO E VEGANO 

11_certificazione.jpg
8_certificazione.jpg
9_certificazione.jpg
10_certificazione.jpg


BIODEGRADABILITÀ

Contiene solo tensioattivi vegetali facilmente, rapidamente e completamente biodegradabili secondo la normativa OECD 301B.

6 Articoli