• Nuovo

Nappynat Junior 18 - 30 kg

8,95 €
Tasse incluse

confezione da 16 pannolini

ecologici ipoallergenici e naturali, prodotti con biofibre e biofilm, senza ftalati né additivi chimici.

Chiusura riposizionabile ed elasticizzata. Soffici, filtranti e realizzati in bio-tessuto e cotone organico.

Made in Italy

Quantità
Non disponibile

Pannolini sono sinonimo di igiene, pulizia e benessere del bambino nei suoi primi anni di vita, così come fra i primi oggetti usati per la cura dei nostri piccoli per potenzialità di rischio allergico dato dal contatto prolungato del materiale con la pelle dei nostri piccoli. 

Per questo motivo, i pannolini ecologici naturali Nappynat sono perfetti per tuo figlio fin dai primi primi mesi di vita, perché ipoallergenici e realizzati con fibre vegetali, biofibre e biofilm. Non posseggono additivi chimici aggiunti nè contengono creme anti-irritazione o lubrificanti come quelle pre-inserite nei pannolini tradizionali. Sono dermatologicamente testati e lasciano la pelle asciutta, prevengono naturalmente l’irritazione cutanea e sono in grado di mantenere la pelle del bambino sana. 

PREVENZIONE, SALUTE ED ECOSOSTENIBILITA'

Nappynat ha studiato ed elaborato una formula certificata, priva di parabeni, formaldeide, peg e petrolati per ovviare ai problemi che possono essere generati dai normali pannolini per neonati e per bambini, causati dai materiali e dalle componenti chimiche che solitamente generano patologie, allergie o arrossamenti e che minano la salute cutanea dei nostri piccoli. L'interno del pannolino è in cotone organico, mentre l'esterno in bioplastica materbi - lo stesso materiale usato per le shopper compostabili utilizzate al supermercato - sebbene possa risultare "plasticoso", è un materiale naturale per eccellenza.

In un’ottica di prevenzione, i pannolini ecologici e naturali Nappynat rivolgono le loro attenzioni alla salute dei più piccoli, mantenendo un occhio di riguardo per le nuove prospettive della società moderna in termini di smaltimento dei rifiuti e di salvaguardia dell’ambiente, per dar vita ad un’economia circolare e sostenibile nel tempo. I pannolini Nappynat sono realizzati con materie prime di origine vegetale, i bio-tessuti a contatto con la pelle sono naturali, traspiranti e non contengono creme aggiunte, paraffine o additivi chimici, prevenendo in modo naturale le irritazioni cutanee.